Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

martedì 25 settembre 2012

In bocca al lupo Giusy !

Domenica sera, seppur a malincuore, ma felici per lei, abbiamo accolto le dimissioni da ogni carica sociale della nostra amica Giusy Gubiani.
Giusy, come noto è diventata la corrispondente del Messaggero Veneto per la cronaca di Gemona del Friuli.
Con la coerenza che da sempre la contraddistingue, sia per motivi di lavoro, che per evitare ogni tipo di conflitto di interessi, Giusy ha rassegnato le dimissioni da ogni carica del Comitato.
E’ stata una scelta difficile per Lei visto che utilizzando le sue parole “l’esperienza del Comitato è una delle più belle che mi sia capitata negli ultimi anni, perché mi ha fatto sentire orgogliosa di me e soprattutto perché mi ha dimostrato che qualcosa si riesce a cambiare … “
Un atto nobile che dimostra la serietà e la correttezza di Giusy; una compagna di viaggio che fin dalla nascita del nostro sodalizio ha dedicato con impegno e passione il suo tempo libero in tante attività del Comitato, iniziative che poi hanno conseguito importanti e significativi miglioramenti del servizio ferroviario regionale.
Un grazie di cuore a nome di tutti noi e di tutte quelle persone che grazie al Tuo prezioso lavoro possono beneficiare oggi di un servizio migliore.
Siamo certi che continuerai a seguirci e magari, con un “occhio benevolo” a raccontare i pregi e i difetti di questo mezzo di trasporto, così strano, ma unico nel suo essere.
Un grosso imbocca al lupo per la Tua nuova attività e per la Tua carriera professionale.
Bon viac Giusy ! I toi amîs dal Comitât

1 commento:

Giorç ha detto...

Da mesi avresti potuto abbandonare "al suo destino" il comitato ma hai voluto restare nel gruppo (uso un gergo ciclistico) per apportare le tue qualità battagliere alle cause dei pendolari. Siamo certi che non mancherai di fornirci idee e nuovi spunti a tutte le criticità che dovremo affrontare. Un grazie (se basta?) ed un mandi dal Giorç