Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

lunedì 15 maggio 2017

300.000 volte Grazie !

Il Blog del Comitato Pendolari Alto Friuli festeggia i 300.000 contatti.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che lo visitano, lo commentano e perché no lo criticano.
Solo ieri 2.000 contatti a dimostrazione che il blog è diventato un punto di riferimento per i Pendolari del Friuli Venezia Giulia, per i tanti appassionati di ferrovia, ma anche per politici e giornalisti.
Il Blog è uno spazio libero, dove tutti possono condividere le proprie opinioni ed offrire spunti di riflessione per il miglioramento della qualità del servizio ferroviario.
Grazie all’interazione sui social i contenuti del blog sono diventati sempre più popolari anche al di fuori dei confini regionali.
Vi invitiamo a continuare a seguirci ed a mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook ComitatoPendolari Alto Friuli nonché seguire i due Gruppi fb dedicati rispettivamente alla ferrovia Tarvisio-Udine-Trieste (Quelli che aspettano il treno Gemona-Udine) e alla Ferrovia Pedemontana (La ferrovia Pedemontana Sacile-Pinzano al Tagliamento)
Grazie !

Nessun commento: