Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

mercoledì 11 giugno 2014

Modifiche orario estivo: la Regione scrive a Trenitalia

Pubblichiamo di seguito la lettera di data 10.06.2014 inviata dal Direttore del Servizio Mobilità della Regione FVG a Trenitalia (CLICCA SULL’IMMAGINE).
Come si evince la Regione FVG sollecita Trenitalia ad “avviare con immediatezza una adeguata campagna informativa” sia in riferimento alle modifiche d’orario attuate l’8 giugno, sia quelle che verranno attuate a partire dal prossimo 15 giugno.
Da parte nostra non possiamo altro che continuare a monitorare la situazione e riferire al competente Ufficio Regionale eventuali disagi o inadempimenti del Gestore.
A tal fine invitiamo gli Utenti a segnalare i disservizi scrivendo una mail rispettivamente a comitatopendolarialtofriuli@gmail.com e a cadenzato@regione.fvg.it
Grazie
Segnaliamo altresì l’articolo odierno del Messaggero Veneto (CLICCA QUI) il quale riporta le dichiarazioni rilasciate dall’Assessore Regionale alla Mobilità Mariagrazia Santoro in ordine alla mancata informativa di Trenitalia circa l’avvio del nuovo orario estivo.

2 commenti:

Mauro ha detto...

si sono proprio sprecati in regione.
Mi auguro che i dirigenti di Trenitalia vengano convocati e richiamati a rispettare il contratto.
Ormai si deve passare alle maniere forti, "le letterine" servono solo in tv :)
Mauro

Anonimo ha detto...

Cari utenti della linea Udine-Tarvisio, visionate questa locandina con le MODIFICHE AL SERVIZIO DAL 15 GIUGNO 2014, prima che sia troppo tardi:

http://www.trenitalia.com/cms-file/allegati/trenitalia/in_regione/Carnia_dal_15giugno.pdf