Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

venerdì 20 dicembre 2013

Modifica nuovi orari: lunedì incontro Comitati Pendolari – Regione FVG

Dopo la prima settimana di orario cadenzato in cui tutta la rete ha sofferto ritardi e soppressioni, la Regione FVG ha convocato per lunedì 23 dicembre alle ore 18.00 il Tavolo di Lavoro con i Comitati dei Pendolari, per un confronto sulla situazione. 
L’Assessore regionale alla Mobilità, Mariagrazia Santoro, ha recepito così le richieste dei Comitati dei Pendolari e ha convocato d’urgenza l’incontro al fine “di valutare assieme le segnalazioni raccolte, sia attraverso il contributo dei Comitati, che direttamente con l’indirizzo e-mail dedicato, che durante le ispezioni e monitoraggi effettuati direttamente dai funzionari della regione. Sarà l’occasione per discutere delle criticità emerse nei primi giorni di applicazione del nuovo orario e degli interventi possibili per eliminare i disservizi creati”.
Abbiamo estremo bisogno di informazioni, le più dettagliate e complete possibili, sul nuovo orario in modo che sia possibile per noi recapitarle all’Assessore Santoro.
A tal fine Vi chiediamo di inviarci con urgenza (entro domenica sera) le Vostre segnalazioni e proposte di modifica all’orario scrivendo a:
e in copia inviarle anche a
Vi segnaliamo che sul nostro sito web http://www.comitatopendolarialtofriuli.blogspot.it/ troverete una sezione dedicata ad un sondaggio informativo sul nuovo orario cadenzato.
Grazie della Vostra collaborazione.
Comitato Pendolari Alto Friuli

Nessun commento: