Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

giovedì 23 febbraio 2012

Da lunedì 27 febbraio via al sondaggio informativo

Si comunica che visto l'esito interlocutorio dell'ultimo incontro tra Regione FVG, Trenitalia e Comitati Pendolari, al fine di assumere ulteriori elementi da trasmettere alla Regione per decidere come destinare le penali contrattuali applicate a Trenitalia (oltre 1 milione di euro), il nostro Comitato ha deciso di svolgere a bordo treno un sondaggio informativo volto a verificare il parere degli utenti.
La questione è importante e per questo motivo riteniamo necessario testare il polso dell'utenza direttamente sul campo, ovvero in stazione o a bordo treno, al fine di fornire alla Regione FVG un campione il più possibile rappresentativo dell’Utenza.
Lunedì 27 febbraio inizierà il sondaggio: alcuni nostri associati distribuiranno in stazione e a bordo treno il materiale e richiederanno ai passeggeri di compilare un facile questionario (clicca l'immagine a lato).
A tal fine facciamo appello a tutte le persone volenterose a darci una mano e a collaborare per poter coprire più treni possibili lungo la linea Udine-Tarvisio, ma nulla vieta di ampliare il raggio d’azione anche ad altri treni regionali. Si tratta di un’attivia semplice che richiede pochi minuti.
Chi fosse interessato può contattarci scrivendo a: comitatopendolarialtofriuli@gmail.com, ovvero telefonare allo 335 7687645 Giorgio - 328 4948235 Andrea.
Contemporaneamente allo svolgimento del sondaggio informativo verrà svolto anche l'annuale tesseramento dei soci (gratuito): ai soci verrà consegnata una tessera per l’affiliazione al Comitato.
Il nostro Comitato è un'associazione vera e propria, senza scopo di lucro  e come tale è rappresentativa unicamente dei propri associati.
Il tesseramento permette ai soci di essere inseriti nella mailing list del Comitato e di ottenere le informazioni in ordine alla situazione del trasporto ferroviario, con particolar riguardo a quello dell'Alto Friuli nonché tutte le iniziative del Comitato.
In questi anni abbiamo ottenuto tanti risultati in favore dell’Utenza, per questo il tesseramento è fondamentale per continuare a supportare l'attività del Comitato.
Più siamo, più conteremo!
Grazie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non servono sondaggi, siete troppo democratici, qui dovremmo viaggiare gratis !!!
Luca