Vi segnaliamo il form on line dei reclami di Trenitalia, il quale permette di spedire semplicemente un reclamo e ricevere così la spiegazione del disservizio subito.
Trenitalia è obbligata per legge a rispondere entro 30 giorni dalla ricezione del reclamo.
Una volta spedito riceverete in tempo reale una mail di conferma con l’indicazione del numero di protocollo del reclamo; successivamente si riceverà la risposta al reclamo.
Abbiamo già testato il sevizio e sembra funzionare effettivamente e le risposte sono puntuali.
Per facilitare vi alleghiamo un tutorial che spiega nel dettaglio come redigere e spedire il reclamo.
E’ utile che una volta compilato il form on line e ricevuta la risposta da Trenitalia, la mail venga inoltrata per conoscenza all’indirizzo del nostro Comitato (comitatopendolarialtofriuli@gmail.com) e alla Regione FVG (cadenzato@regione.fvg.it)
Facciamo valere i nostri diritti da utenti scriviamo e chiediamo le ragioni dei loro disservizi.
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