Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

venerdì 9 gennaio 2015

AAA coincidenza garantita cercasi ...

Pubblichiamo l'ennesima lettera spedita da un'utente alla Regione FVG, la quale denuncia il basso standard qualitativo del servizio ferroviario offerto ai pendolari lungo la linea Tarvisio-Udine e in particolare il problema legato alle coincidenze a Udine per Venezia.
 
Buongiorno,
mi permetto di segnalare un ritardo del treno 6015 delle 7.00 da Artegna a Udine. Il 30 dicembre è arrivato a Udine alle 7.45 come da foto allegata e quindi per l'ennesima volta ho perso la coincidenza per Venezia delle 7.31 e sono arrivata in ritardo al lavoro.
Mi permetto inoltre di dire che forse i dati su cui lavorate non sono quelli reali dal momento che il treno 6015 aveva 20 minuti di ritardo mentre ne sono stati segnalati solamente 5 (come da foto). Ciò è dovuto al fatto che il ritardo è segnalato sull'orario di partenza e non quello di arrivo a Udine e che il treno 6015 fa una sosta in stazione di circa 15 min. prima di ripartire per Trieste.
Nei tragitti lunghi i ritardi diminuiscono, ma nelle stazioni intermedie i disagi restano tali!
Lettera firmata

Nessun commento: