Pubblichiamo la mail inviataci dalla Segreteria dell’Assessore regionale Mariagrazia Santoro in risposta ad una nostra nota, con la quale avevamo segnalato alcune criticità determinate dal nuovo orario invernale.
Gentile Comitato Pendolari Alto Friuli,
abbiamo trasmesso a Trenitalia la Vostra segnalazione inerente diffuse e persistenti criticità ad avvio del nuovo orario di alcuni treni in fascia pendolari.
Abbiamo evidenziato come l’allungamento di 10’ dell’orario dei treni sulla direttrice Udine-Tarvisio è stato accolto proprio a seguito delle rassicurazioni fornite dalla società sulla stabilità di orario che ne sarebbe derivata, ma stante la Vostra presente segnalazione abbiamo rilevato che tale situazione non si stia realizzando quanto meno rispetto alle criticità sotto-riportate.
A prescindere dalle singole cause di ritardo abbiamo richiesto un’azione tempestiva per evitare il ripetersi di tali criticità.
In attesa di ricevere un riscontro di merito e trasmettervelo, Si porgono Cordiali Saluti
Andrea Simone Lerussi
Capo-Segreteria Assessore Santoro
1 commento:
ma questi non sanno mai niente? Non riescono a controllare loro i ritardi che ci regala Trenitalia? Cosa stanno a fare in regione tutto il giorno a bere spritz e giocare a tombola?
Mauro
Posta un commento