Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

venerdì 8 luglio 2011

Treni sospesi sulla Tarvisio-Gemona il 10 e il 17 luglio per lavori di manutenzione. Il servizio sarà garantito da bus

Per consentire l'operativita' dei cantieri a Stazione di Carnia, dove sono in programma alcuni lavori per la sostituzione degli scambi, nelle domeniche di 10 e 17 luglio sara' sospesa la circolazione ferroviaria fra le stazioni di Tarvisio Boscoverde e Gemona del Friuli, sulla linea Tarvisio - Udine.
Lo hanno reso noto con un comunicato e con annunc a bordo treno le FS.
I Treni RV 20896 Trieste - Tarvisio Boscoverde e RV 20908 Udine - Tarvisio Boscoverde, sono cancellati da Gemona a Tarvisio Boscoverde e sostituiti con autobus; mentre i treni RV 20941 e RV 20897 Tarvisio Boscoverde - Udine, sono cancellati da Tarvisio Boscoverde a Gemona e sostituiti con autobus.
Gli autobus, che arriveranno e partiranno dai piazzali antistanti le stazioni, non effettueranno servizio per viaggiatori disabili con sedia a rotelle e per passeggeri con bicicletta al seguito. Gli orari e i tempi di viaggio potranno variare in relazione al traffico stradale.

Nessun commento: