Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

martedì 1 giugno 2010

Bravi e Grazie a tutti !

Ora è ufficiale, oggi alle ore 10.00, la biglietteria di Gemona è stata riaperta.
A nome del Direttivo ringraziamo tutti coloro che ci sono stati vicini e hanno creduto in questa “battaglia”.
Il risultato ottenuto dimostra come l'impegno unito alla volontà politica riesca a dare risposte concrete alle necessità reali delle persone e del nostro territorio.
Un sentito ringraziamento va alle anime del Comitato, Giorgio, Andrea, Giusy, Lodovico, Michele, Silvia, Vanessa, Giulia e Francesco, che hanno dedicato ore e ore del loro tempo libero in questa mission.
Ora senza adagiarsi sugli allori, con la solita grinta e con lo spirito che ci contraddistingue vogliamo proiettarci immediatamente sui prossimi obbiettivi da raggiungere: miglioramento standard di pulizia e puntualità, soluzione del problema della tariffa integrata SAF.
Nella prossima riunione, che verrà convocata a breve, provvederemo a sensibilizzare la Regione e la Direzione Regionale Trenitalia affinché si possano assumere in comune le determinazioni necessarie alla risoluzione delle problematiche.
Noi crediamo ci crediamo !
L’abbiamo detto e lo dimostriamo ogni giorno di più, per questo non molleremo !

Nessun commento: