Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

venerdì 25 ottobre 2019

Treni speciali per la festa della Zucca di Venzone

In occasione della "Festa della Zucca" di Venzone, in programma sabato 26 e domenica 27 ottobre, sono stati programmati da Regione FVG e Trenitalia alcuni servizi ferroviari aggiuntivi lungo la linea Udine-Carnia.
Servizi di treni straordinari, diventati ormai una virtuosità per le manifestazioni d'eccellenza che coinvolgono grandi masse di pubblico, come appunto la Festa della Zucca, la Barcolana, Friuli Doc e Pordenone Legge.
Nella sottostante tabella tutti i servizi fs da Trieste/Udine a Venzone e quelli di ritorno
Gli amici della vicina Cariniza potranno in tutta sicurezza, e senza fare alcuna fastidiosa coda, servirsi del Mi.Co.Tra in partenza da Villach alle ore 9.45 con arrivo a Venzone alle ore 11.03. Il rientro sarà assicurato dalla corsa pomeridiana delle ore 17.48 da Venzone con rientro a Villach previsto per le ore 19.05.
Domenica 27 ottobre partirà da Trieste alla volta di Venzone anche il treno storico a vapore della Fondazione Fs – biglietti già esauriti – .
Buona Festa della Zucca !

Nessun commento: