Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

lunedì 31 marzo 2014

Mercoledì 2 aprile Tavolo di Lavoro Regione FVG – Comitati dei Pendolari

E’ stato convocato per mercoledì 2 aprile alle ore 18.00 presso la sede di Udine della Regione FVG l’incontro del Tavolo di Lavoro tra Regione e Comitati dei Pendolari.
Di seguito la mail di convocazione speditaci dall’Assessore alla Mobilità Mariagrazia Santoro.
L’incontro sarà utile per fare il punto della situazione in ordine ai disagi che stanno colpendo pesantemente la linea 15 (Tarvisio-UD-Cervignano-TS) e conoscere quando entreranno in vigore i correttivi all’orario cadenzato come proposti dall’Utenza.

Buongiorno,
al fine di proseguire il comune lavoro, confrontarci sui miglioramenti apportabili al servizio ferroviario regionale e condividere le azioni da intraprendere relativamente alle problematiche sulla linea 15, Vi chiedo gentilmente di partecipare all’incontro che si terrà il giorno 2 Aprile 2014 alle ore 18.00 presso la Sede della Regione a Udine nella sala Kugy.
Certa della Vostra presenza, Vi porgo Cordiali Saluti.
Arch. Mariagrazia Santoro
Assessore alle infrastrutture, mobilità, pianificazione territoriale, lavori pubblici, università

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno
date valorizzaizone alla tratta Udine Latisana via Cervigano a causa del nuovo orario le attesa alla mattina sono superiori a 50 minuti

Anonimo ha detto...

Fate i bravi altrimenti vi dicono che siete di parte !
Scherzo :)
Avete il sostegno di tutti i pendolari
Lucio

Il Comitato Pendolari Alto Friuli è ha detto...

Si comunica che l'incontro tra Comitati dei Pendolari e Regione FVG è stato spostato a LUNEDI' 7 APRILE ORE 18.00, stessa sede stessi incombenti.
L'incontro è stato rinviato su richiesta degli altri Comitati dei Pendolari in quanto i loro rappresentanti erano impossibilitati a presenziare.
Chi fosse interessato a partecipare ci contatti scrivendo a comitatopendolarialtofriuli@gmail.com