Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

sabato 25 luglio 2015

Arriva “Promo weekend Friuli Venezia Giulia” il premio fedeltà dedicato agli abbonati regionali del FVG

Segnaliamo questa bella iniziativa di Trenitalia, patrocinata dalla Regione FVG, volta a incentivare l’utilizzo turistico del treno nei weekend per raggiungere le località balneari o visitare città e luoghi dello splendido territorio regionale.
Viaggi gratis il sabato e la domenica su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia, per gli abbonati regionali, indipendentemente dal tipo di abbonamento e dalla sua relazione. Per loro nasce Promoweekend, un vero e proprio premio fedeltà che la Direzione Regionale FVG di Trenitalia, in accordo con la Regione FVG, dedica a tutti i suoi clienti più affezionati. Basta essere titolari di un abbonamento regionale o sovraregionale - con origine o destinazione nel territorio regionale - comprensivo delle estensioni tariffarie di Portogruaro e Teglio Veneto - per viaggiare gratis nei fine settimana su qualsiasi linea ferroviaria del Friuli Venezia Giulia, indipendentemente dalla relazione di riferimento dall’abbonamento. Unico requisito per beneficiare della promozione è la presenza di un compagno di viaggio in possesso di un regolare biglietto di corsa semplice a tariffa intera per la tratta che si intende percorrere. Il biglietto deve essere acquistato lo stesso giorno del viaggio(*Non sono ammessi i biglietti a fascia chilometrica. L’offerta non è valida sui bus del servizio integrato attivo sulla linea Udine - Tarvisio). Un turismo dolce e sostenibile, quindi, che vede proprio nel treno - vettore verde per eccellenza - un potenziale fattore di sviluppo. Per beneficiare della promozione, valida nei quattro fine settimana dal 18 luglio al 9 agosto, basterà avvisare il personale di bordo al momento del controllo dei biglietti.

Nessun commento: