Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

martedì 24 dicembre 2019

Auguri di Buone Feste !

Foto Luca Seria
E’ stato un altro anno ricco di soddisfazioni per i binari friulani: nonostante qualche scivolone la qualità del nostro servizio resta tra le più alte d’Italia.
Dopo momenti di alti e bassi è ripreso nel migliore dei modi la collaborazione tra Comitati dei Pendolari, Istituzioni e Gruppo FS, i cui vertici nazionali e regionali hanno dimostrato attenzione alle nostre richieste e proposte.
Nei prossimi giorni dedicheremo un focus specifico che dettaglierà il consultivo di questo 2019.
Il 2020 ci attende con tante nuove sfide: dal nuovo contratto di servizio, che deciderà l’assetto del nuovo servizio fs per i prossimi 10 anni, ad importanti interventi infrastrutturali che miglioreranno l’accesso delle nostre stazioni e delle nostre ferrovie.
Siamo certi che le nostre aspettative e quelle dei Pendolari friulani non verranno tradite e che il percorso di dialogo e di lavoro intrapreso sia virtuoso ma soprattutto quello giusto che permetta un ulteriore  miglioramento dell'offerta.
Ringraziamo tutti coloro che in quest'anno ci hanno sostenuto e continueranno a sostenerci, in primis dagli utenti, che ci inviano le loro segnalazioni via mail o sui social, alle Istituzioni, ai tanti giornalisti che ci seguono e danno voce alle nostre iniziative.
Con questo spirito costruttivo e con la determinazione che da sempre contraddistingue il nostro Sodalizio auguriamo Buon Natale e un felice Nuovo Anno ferroviario a tutti i pendolari, i viaggiatori e i ferrovieri del Friuli Venezia Giulia.

Nessun commento: