Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

martedì 10 settembre 2013

Disagi alla circolazione FS causa incidente a Cervignano

Alcuni disagi si sono verificati ieri sera alla circolazione ferroviaria dopo le 17.00 per un danno alla linea elettrica causato da un camion. Il mezzo ha danneggiato i cavi transitando al passaggio di livello di Sevegliano.
Quattro treni sono stati cancellati e due sono stati deviati via Gorizia, mentre è stato attivato il servizio sostitutivo via autobus.
Questo il comunicato di FS al riguardo.
La realtà a bordo treno qual è stata ? A bordo del regionale n. 2864 TS-Cervignano-Udine-Tarvisio, riferisce un utente, poco prima della fermata di Monfalcone il capotreno ha annunciato a voce, passando di carrozza in carrozza, che causa mancata tensione tra Cervignano e Palmanova, il treno veniva deviato per Gorizia.
I viaggiatori diretti a Cervignano e Palmanova potranno servirsi di un bus sostituivo a Monfalcone”. Peccato che il bus non c’era e i viaggiatori diretti a Cervignano e Palmanova si sono arrangiati con mezzi di fortuna. Ma questa non è una novità ...
Il treno 2862, inoltre, senza alcuna comunicazione a bordo, è ripartito da Monfalcone via Gorizia arrivando a Udine con circa 20 min. di ritardo. 

Nessun commento: