Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

venerdì 11 settembre 2009

Giovedì 17 settembre Consiglio Comunale a Gemona sulle problematiche dei Pendolari

Il prossimo Consiglio Comunale di Gemona del Friuli, convocato dal Sindaco Paolo Urbani per giovedì 17 settembre ore 18.30, sarà chiamato a discutere un Ordine del Giorno relativo alle problematiche delle tratte ferroviarie Udine – Tarvisio e Gemona – Sacile.
Un’identica iniziativa è già stata votata all’unanimità dei consensi dai Consigli Comunali di Forgaria nel Friuli e Pinzano, nonché è già stata oggetto di trattazione della Conferenza dei Sindaci del Gemonese – Canal del Ferro – Val Canale.
Vista l’importanza dei temi che verranno trattati (biglietteria di Gemona, abolizione della tariffa integrata Trenitalia – Saf, potenziamento del servizio e condivisione degli orari dei treni), Vi invitiamo a partecipare numerosi.
Solo con una massiccia partecipazione cittadina e con il contributo di tutti si potrà continuare a mantenere alta la sensibilizzazione sociale in ordine alle nostre problematiche, le quali rivestono un interesse generale e che riguardano il fondamentale diritto di mobilità e spostamento garantito al cittadino.
Giovedì 17 settembre 2009 ore 18.30 - Sala del Consiglio Comunale di Gemona (Palazzo Boton)

Nessun commento: