E' fatta ! Dal prossimo 1° giugno verrà finalmente riaperta la biglietteria della Stazione di Gemona del Friuli.
La notizia della riapertura è stata ufficializzata oggi dalla Regione e da Trenitalia. Annunciata per il mese di maggio, ha invece dovuto subire qualche settimana di ritardo a causa del fatto che i sistemi informatici di Trenitalia permettono un'operatività che abbia inizio con il primo giorno del mese.
La biglietteria (per l'acquisto di ticket regionali, nazionali ed internazionali) sarà aperta tutti i giorni feriali dalle 6.40 alle 11.25 e dalle 12.15 alle 15.30; soltanto il 1° giugno aprirà alle ore 10.00.
La biglietteria (che risultava chiusa dal maggio 2009) potrà essere utilizzata anche per l'acquisto dei biglietti del servizio bus SAF.
Resteranno operative anche le due biglietterie self-service; a tal fine restiamo in attesa che una di queste venga sostituita con una di nuova generazione (modello touch screen), come promessoci lo scorso mese di novembre.
Nel ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e supportato in questa "battaglia", permetteteci di congratularci con noi stessi per ciò che siamo riusciti a fare: è una vittoria "a mani alzate", uno splendido regalo agli utenti e a tutti i Pendolari, gemonesi e non.
Ora senza adagiarsi sugli allori, con la solita grinta e con lo spirito che ci contraddistingue vogliamo proiettarci immediatamente sul prossimo obbiettivo da raggiungere. Noi crediamo ci crediamo !
L’abbiamo detto e lo dimostriamo ogni giorno di più, per questo non molleremo !
Segreteria Comitato Pendolari Alto Friuli
7 commenti:
Complimenti per l'ottimo risultato ottenuto.
Vorrei ringraziare a nome dell'Amministrazione Comunale di Gemona tutte quelle persone che con perseveranza e dedizione alla causa hanno lavorato in questi mesi per permettere la riapertura della biglietteria.
Andrea Palese
Consigliere delegato ai trasporti del Comune di Gemona
Vivissimi complimenti per il successo ottenuto, che dimostra come l'impegno unito alla volontà politica riesca a dare risposte alle necessità reali delle persone.
Cordiali saluti
Sonia Zarino
Coordinamento dei Pendolari Liguri
Le nostre più sentite congratulazioni.
Cari saluti
Cristina Sartor
Direi che un grazie a tutto il lavoro che avete svolto forse è troppo poco....però sono sicuro che capirete la grandezza della parola stessa nel ringraziarvi di aver riportato a Gemona un servizio così importante...
Mi complimento per la costanza e l'impegno profusi oltre che per l'ottimo
risultato raggiunto.
Grazie.
Lorena Durisotti
Determinazione e proposte concrete hanno fatto si che la biglietteria di Gemona riaprisse. Il merito è del vostro comitato. La vostra civile battaglia deve essere presa a modello da tutti i gruppi di pendolari/fruitori dei servizi pubblici.
Continuate così!.
Daniele Martina. (Spilimbergo)
Complimenti!!! veramente pensavo fosse la solita promessa che poi non mantenevano...
Posta un commento