Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

lunedì 5 dicembre 2016

15 dicembre cena dei Pendolari FVG presso Agriturismo "La di Mariute" a Coderno di Sedegliano

Giovedì 15 dicembre i Comitati Pendolari regionali organizzeranno presso l'Agriturismo "La di Mariute" a Coderno di Sedegliano (20 min. da Udine) la tradizionale cena di Natale.
L’invito è rivolto a tutti coloro che utilizzano il treno, colleghi di pendolarismo e simpatizzanti delle rotaie.
Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri e ringraziare tutti i volontari che in questi mesi hanno collaborato e contribuito fattivamente all’attività dei Comitati, i quali grazie al nostro blog e alle pagine facebook dedicate rispettivamente ai Comitati Pendolari del Friuli Venezia Giulia e al Comitato Pendolari Alto Friuli, hanno garantito un’informazione quotidiana sul mondo ferroviario del FVG, supportando i canali ufficiali di Trenitalia.
Il 2016 sarà un anno che verrà ricordato per la continuità dei risultati ottenuti, per puntualità ed affidabilità del servizio, che hanno portato il FVG ai vertici delle classifiche nazionali raggiungendo finalmente uno standard di qualità adeguato e soddisfacente.
La serata sarà inoltre la sede per ringraziare le Associazioni, gli Amici delle rotaie e tutti i collaboratori, che con passione e determinazione hanno permesso di organizzare con successo (oltre 1000 visitatori) la splendida Mostra fotografica di Gemona dedicata alla Ferrovia Pedemontana del Friuli; la Mostra inaugurata lo scorso 8 ottobre dal Direttore della Fondazione FS, ing. Luigi Cantamessa ha rappresentato il momento della svolta per la riapertura e il rilancio della linea Gemona/Sacile.
Per informazioni e prenotazioni in ordine alla cena: comitatopendolarialtofriuli@gmail.com
Quota di partecipazione: Euro 28,00
Menù: cucina tipica friulana (antipasto, primo, secondo, dolce, caffè e bibite comprese)
Ritrovo ore 19.45 presso l'Agriturismo La di Mariute - Via C. Percoto n. 7/4 - Coderno di Sedegliano (UD)   

Nessun commento: